[Cm-roma] 7 versione *** 23-29 Maggio - CRITICALMASS INTERGA…

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] 7 versione *** 23-29 Maggio - CRITICALMASS INTERGALATTICA: a Roma la II Settimana del RinascimentoCiclistico
mi ha chiamato ora radio BBS e radio citta futura. ormai sono lo speaker di
turno.

ma se qualcuno si vuol fare avanti ... ben venga.

per lo spot da mandare a radio onda rossa? come siamo messi.. bruno ci
vediamo oggi ?

ps.
la ciclocentrale si sa è una ciclofficina di facciata, per questo abbiamo
tirato su un sound systema da 350 W :) con luci blu distanziali e assetto
da corsa.!

sto aspettando di gridare.!!

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido