[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: Tx0
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum
On Sun, May 22, 2005 at 05:18:19AM +0200, Renato Gallo wrote:
> Ricordate
> anche che con la scusa di certi ismi molte nazioni ne hanno assoggettate
> altre, e al grido della religione come oppio dei popoli paesi e culture
> (vedi Tibet) soffrono ancora sotto il giogo di domini ingiusti e
> vessatori, quando poi i veri motivi della dominazione non si trovano nel
> principio ideologico (discutibile) ma nell'uranio per fare bombe e
> centrali.
>
> Libere coscienze svegliatevi !!

A parte che sta cosa sugli "ismi" io l'ho sempre trovata talmente povera
e puerile che basterebbe a invalidare ai miei occhi tutto quanto hai da
dire; vorrei cmq. domandarti in quale modo puoi comparare una opposizione
strumentale ad una religione, operata da un governo, con una opposizione
reale, operata da singoli individui che da questa sono vessati...???

O devo concludere che, vessati i tibetani per finta causa religiosa,
giocoforza non mi rimane altra via che diventare cattolico in italia?
Curiosa forma solidale...

Io, fossi in te, rassetterei il calderone, che mi sembra un po' intoppato
da troppe cose...
--
TicsO :: www.autistici.org/loa/tx0 :: tx0@???
@ :: 811C F817 587E D5A3 18DA 40F0 CBB0 0665 7109 867E