[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: malus
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum
vabbe' anche se pochissimi mi conoscono dico la mia...
C'e' gente, non io cmq, che ha pagato un biglietto aereo e che quindi ha
uscito soldi dalla propria tasca, gente, sempre non io, a cui lo
spostamento della data crea problemi. La data che e' per ora stabilita
la si sa da molto tempo, quindi nessuno cade dalle nuvole. Inoltre come
ha gia' spiegato qualcuno il tempo per andare a votare c'e', ed e'
davvero sufficiente.
Non parlo per portare acqua al mio mulino, perche' qualunque cambiamento
non mi fa ne caldo e ne freddo ma penso che se vogliamo essere razionali
il quadro della situazione e' quello che ho espresso.

malus