[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: garogno
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum
Il giorno 19/mag/05, alle 20:18, hacar0 ha scritto:

> Ultime da Napoli...

Ultime dal TUO CERVELLO, o 1 ora fa hai fatto un'assemblea tu e il tuo
neurone per decidere???

> [...]
> A SUCARE?!
> A questo punto, che non ci si scassi la minchia, chi vuole venire
> viene nei giorni prefissati, chi no si fanculizzi... Se non avete la
> possibilita'di venire perche'dovete *votare* e questo e'MOLTO
> IMPORTANTE, mi dispiace ma se e'impossibile tornare a casa per il 13
> fa nulla... :( Sara' per la prox!
>
> Per quelli che pensano solo a trovare il pelo nell'uovo per mandare
> tutto a puttane: che possiate morire con un sommergibile in culo...
>
> ED ORA VENITEMI A MASSACRARE DI BOTTE NELLA MIA CITTA'! :p

la settimana prossima non mi faro' fermare da nessuno, e ti giuro che
ti prendo e ti ammazzo di botte!!!

> A presto, con calore,

hacar0, posso dirti una cosa??? dopo la tua mail all'hackmeeting non ci
vengo manco io!!!

povero coglione...

GaRoGno
You make Plans... We make History!!!