[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: alberto
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum
Alle 15:00, giovedì 19 maggio 2005, otted ha scritto:

> minchia ma insisti eh :/

Porta pazienza, non sono un genio, ho bisogno di indicazioni da chi è più
intelligente di me.

> ancora non hai capito che non è una questione di "organizzzione e
> logistica"?

Avevo letto

Mi sembrava un problema logistico a cui dare una soluzione logistica.

> che per una persona che ce la fa a fare tutto ce ne sarà una che invece
> non ce la fa?

Anche se si sposta di una settimana ci sarà chi riesce a conciliare tutto e
chi no e se ne resta a casa.

> lo riesci a capire che non è una questione di treni?
>

> e di tutta l'amarezza che questa cosa mi lascia,
> vi voglio proprio vedere domenica 12 in plenaria a discutere faccia a
> faccia di questi presupposti che portate.

Questa amarezza non la capisco. Si decide di spostare la data, bene: sto a
casa e amici come prima. La data rimane quella? Chi ha i problemi
insuperabili non viene all'hackit e spero mi porti ancora amore.
Sorvolo naturalmente sul fatto che nel caso A vengono sputtanati un tot di
euro dei biglietti, nel B no.