[Cm-milano] Cambiamilano esclude tre candidati eccellenti.

Author: NSSN aka ajorn
Subject: [Cm-milano] Cambiamilano esclude tre candidati eccellenti.
> Ho tardato a rispondere a te perche' non volevo farlo di getto e anche
> perche' sono uscito un'ora prima di continuare per non mandarvi tutti in
> culo ;-)

ahahhahah :))

rispondo senza quotare...
1) quando parlavo di votazioni et resto, indevo che bisogna anche
partecipare in modo piu' presente, e non accontentarsi di mettere una X su
un simbolo...ma ora parlare di questo non mi va
2) una cosa mi preme dirti invece, ed e' un po' piu' pesante...guarda
posso anche venirti incontro *su meglio qualsiasi candidato del
centrosinistra* che un albertini clone...
mmmh purtroppo non e' sempre cosi'...ora sara' un caso limite, la citta'
da quel punto di vista e' piuttosto *strana* e ti sto parlando di
bologna...ah anche qua e' inutile che mi dilunghi ha gia' scritto +cauz