[Gasfolist] Prossima riunione

Author: gasfo@inventati.org
Subject: [Gasfolist] Prossima riunione
Ciao a tutti,
riguardo la riunione di ieri sera Mauri ha già illustrato tutto, non c'è
altro da aggiungere.
Per la prossima riunione, seguirei la proposta di Alex, ossia tre date:
23, 24 e 26 maggio. Vi chiedo di dare una preferenza così vediamo in che
data convergono maggiori disponibilità. Ovviamente si accettano altre
proposte. Lo stesso per orario e luogo della riunione; per ora siamo
d'accordo per le 21.00 in studentato ma, ripeto, si accettano nuove
proposte in modo tale da raggiungere la massima comodità per tutti.

Vi ricordo che se venerdi volete ricevere l'ordine a domicilio
gratuitamente dovete mandare indirizzo e un orario di massima in cui
effettuare la consegna. Me ne occuperò io personalmente insieme agli altri
ragazzi che hanno dato disponibilità.
Un saluto
Andrea

PS: ho sentito tanto parlare delle "vecchie riunioni", io purtroppo non
posso essere nostalgico come Mauri perchè sono una "new entry" ma sarei
curioso affinchè si facciano nuovamente.