[Gasfolist] Proposta prossima riunione gas

Author: Alessandro Mengozzi
Subject: [Gasfolist] Proposta prossima riunione gas
Alcune rettifiche al verbale di Mauri:
per quel che mi riguarda non avevamo previsto in maniera definitiva la data,
io dissi che dovevo guardare in agenda e avremmo fatto in rete. Infatti il
25 non potrò.
Io propongo il 23, 24, 26 mettiamo ai voti? ANDREA ci puoi fare un
resoconto?

Sull'incontro d'urgenza: non voleva essere un momento decisionale vero e
proprio, infatti le decisioni prese non sono importanti. E' stato un buon
momento di discussione se attivarsi o meno, il suo uso venerdì (almeno
Andrea è disponibile ma forse anch'io e altri possono accompagnarlo, forse
si riesce anche in 4, dipenderà dalla quantità di ordini) potenzialità per
un futuro impegno, ecc... vista la novità del mezzo.

FATECI SAPERE se volete l'ordine a casa, indirizzo, ecc... VIlla Frattina
esclusa perchè fuori portata, se vuoi te la possiamo portare in un punto a
tua scelta che sia grosso modo entro i confini del comune di Forlì...
ciao alex