[Hackmeeting] voto hackmeeting

Author: Jeky 99
Subject: [Hackmeeting] voto hackmeeting
Non voglio tirar su un polverone ma mi sembra non si stia dando il
giusto peso alle cose !

C'è poco da lamentarsi della comunità perchè non è stata in grado
di prendere una decisione politica secondo me !
Sarebbe stata una decisione politica se si fosse votato l'11 ed il 12
e mi auguro di tutto cuore che in quel caso si sarebbe spostato
tutto!
Siccome non è così, si vota il 12 e 13 il problema si è un po allontanato
dalla politica e avvicinato alla logistica !

Siccome NON è impossibile votare se si va all'HM e vice versa
personalmente penso non sia solo un problema politico.

Capisco che ci sia qualcuno per cui può essere problematico fare
entrambe le cose, ma se ci riuscitò io che sono di Venezia...
Poi è chiaro che NON è giusto prendere le decisione alle spalle
delle minoranze, ma al limite penso sia più agevole pagare l'aereo
a chi sta molto distante (e magari se c'è qualcuno disponibile
accompagnare in auto in aeroporto gli interessati) che non spostare
tutto di una settimana.

I problemi che come me ha chi ha già prenotato il treno è che con
l'offerta libertà di viaggiare il viaggio non è rimborsabile, dunque
in caso di rinuncia si perde il 100%. Si POTREBBE spostare, costa
5 euro; il problema è che l'offerta è per un numero limitato di posti e
a 25 giorni dalla data questi posti sono esauriti !

Personalmente poi, causa università, temo non comunque posticipare.
In ogni caso vivrò lo stesso anche senza hm, anche se mi dispiacerebbe
molto !

Iniziando eventualmente un giorno prima (io sarò giù fin dal 7 ad aiutare)
e pagando l'aereo a chi ha seri problemi (logistici), che altri problemi
ci sono ? La parola agli interessati!

Jeky_99 meno fondamentalista del solito...