[Hackmeeting] voto hackmeeting

Author: apparakkiato@libero.it
Subject: [Hackmeeting] voto hackmeeting

> e tu sei quello che voleva fare un partito. nemmeno sai in che mondo vivi...

che sia proprio il fatto che certe nozioni politiche siano visibilmente ignorate
che mi fa incazzare?!

ma lo sapete che ci sono persone che hanno
chili e chili di problemi di meno nella vita solo perchè politicamente "capiscono
qualcosa" (il che esclude che siano troppo intelligenti, voglio dire che è una
cosa chiunque riuscirebbe a fare, mia nonna quando lo faceva ai suoi tempi
non aveva neanche il diploma, voi quanti diplomi avete?)?

Si da eccessivamente valore all'intelligenza (e anche alla figa) e ben poco alla politica nell'Hackmeeting?

com'era la bestemmia?
ma se dio sbadilasse un po' di merda dal mondo?!
scusate era solo una preghiera...mi hanno detto che sono bigotta ultimamente...
:)
Joy