[Hackmeeting] Votare fuori sede

Author: coma
Subject: [Hackmeeting] Votare fuori sede

Naturalmente mi riferisco al referendum.
Personalmente abito lontano dal mio paese di residenza
da parecchi anni, e per problemi di studio/lavoro sono stato
costretto a saltare piu' di una votazione.

Ogni tanto ho provavo ad informarmi per avere la possibilità di
votare al di fuori del mio comune di residenza .... ma nisba
si trattava sempre di votazioni "politiche", quindi era impossibile.

Mentre sono (quasi)sicuro che per il referendum sia possibile!!
Bisogna solo sbattersi un po e vedere cosa bisogna fare.

Se non sbaglio bisogna diventare rappresentanti di lista
(c'è solo da firmare una delega), magari di un partito che ha a cuore il
raggiungimento del quorum ;)

Dopodiche si potrebbe andare tutti in massa a votare ...
magari ad un orario innoquo per non perdere troppo tempo.
(anche se non credo che i seggi siano affollati...)

Naturalmente non ho delle certezze.
E' solo una proposta.

Un saluto a tutta la lista,
Paolo

--
Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html