[Cm-roma] Volantinando

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] Volantinando
-Io sto pensando all'Università La Sapienza..(domani altro attacchinaggio/volantinaggio punta ore 11:30 alla Minerva + sera festa a Lettere)
-A Villa Ada faccio io...
-Sono arrivati manifesti e flyers a Righi-Visconti-Virgilio (quest'ultimo venerdì mattina ha assemblea e mi hanno chiesto di passare a parlare di cosa sarà la Ciemmona)...
-Nel pomeriggio alla Sbandata a San Lorenzo attaccherò da qualche parte SantaGraziella in cartoncino versione Ciemmona2...
-Per sabato sera ho pronto uno striscione cartaceo da mettere davanti al VillaggioGlobale S.p.A. dove è previsto grande afflusso di gente per concerto Bandabardò..
-Domenica mattina posso andare a BiciInCittà a PiazzaVenezia ma se ci va quancun altro io potrei farmi quella a Monterotondo..e così copriamo due eventi, uno dei quali in provincia (che invade di macchine Roma ogni giorno)...

Io ho preso 500 flyers e l'ho finiti...in attesa dei nuovi (urgenti!) mi sono rifatto un pò di fotocopie del volantino ciemmona che avevo distribuito all'ultima cm...
Ho preso circa 70 manifesti...e l'ho finiti..mercoledì passerò in centrale a prenderne altri 70...

E' importante fare lo spottino in Radio..
E' importare avere i flyerini in tasca e darli ai ciclisti che si incontrano...io ne ho dati quasi di più così che andando appositamente a volantinare..

Chi non pedala si arruola.

brunocicloflyersman