[Cm-roma] Volantinando

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] Volantinando
si informano i ciclisti che la ciclofficina centrale vedrà l'apertura anche
del mercoledi dalle 17 ...

per il materiale di Geologia passa in ciclo e avrai un centinaio di
manifesti..invece per la trasmissione su ROR buon pro ci faccia.

aspettiamo notizie!

ps

stiamo organizzando un corso estivo sul tema "dacce na mano.. anche due"
tutto il corso è rivolto allla sistemazione dell'angelo mai per la serata
del 27 e per mantenere pulito questo meraviglioso posto ... l'invito è
rivolto a tutti i ciclisti di massa critica, ai ragazzi della snia e del
macchia rossa..

.. DATECE ma ManO ...ANcHe DUE

primo incontro venerdi pomeriggio ore 17.00 ( il lavoro non è molto ma in
tanti è un attimo..)

psps
nota del capomeccanico : a tutti i fissati usciti dalla centrale,
presentarsi in ciclofficina per riconsegna fisse serata 27 ( esposizione
vostri veicoli)...