[Cm-milano] Cambiamilano esclude tre candidati eccellenti.

Author: Alberto Biraghi
Subject: [Cm-milano] Cambiamilano esclude tre candidati eccellenti.

On Mon, 16 May 2005 17:00:27 +0200
andrea_cip@??? wrote:

> Allora a questo punto non capisco il si dario fo, lella costa e ottavia
> piccolo (ricordo che il teatro alla scala si trova nell'omonima piazza di
> fronte a palazzo marino, questo non significa che dobbiamo travasare attori
> da un palazzo all'altro nel teatrino della politica) e l'esclusione mia e
> di graziano predielis, siamo tutti quanti assolutamente estranei alle
> logiche classiche della politica.

Graziano Predielis e' stato escluso perche' non ha potuto mostrare la
carta d'identita'.
Tu non sei stato escluso, semplicemnete nessuno ha proposto il tuo nome
(o l'ha proposta e non ha confermato, o c'e' un baco che cancella i
ciclisti, ma non credo).

> Comunque al sondaggio di cambia milano non ci crede neanche il Valli

Perche', tu ci credi? Cioe', anche fosse una cosa seria invece di una
cazzaronata (e la pagina su Libero lo conferma), credi che quelli lassu'
ci darebbero retta? Non e' che per caso qualcuno ha gia' deciso o
comunque decidera' in stile Arcore e che del nostro sondaggio non gliene
fotte 'na sega a nessuno?

> "Il fatto che mi abbiano segnalato come candidato sindaco è il segno di un
> disagio.

Valli ha solo ragione. Per questo abbiamo inventato questo giochino qua,
con cui almeno ci stiamo divertendo non poco: ho un bel database con gli
IP delle sedi dei partiti, del consiglio comunale e pure di parecchie
adsl caserecce di politici milanesi di ogni risma e grado.
E sai una cosa?
Fanno finta di nulla, ma vanno a leggere CambiaMilano ogni due per tre e
creano account nuovi per autovotarsi.

--
alberto

    "Commenti, segnalazioni, recensioni, satira"
             http://www.onemoreblog.org/