[Cm-milano] Cambiamilano esclude tre candidati eccellenti.

Author: andrea_cip@libero.it
Subject: [Cm-milano] Cambiamilano esclude tre candidati eccellenti.
In realta' piu' che sindaco mi vedo bene come giullare.

Allora a questo punto non capisco il si dario fo, lella costa e ottavia
piccolo (ricordo che il teatro alla scala si trova nell'omonima piazza di
fronte a palazzo marino, questo non significa che dobbiamo travasare attori
da un palazzo all'altro nel teatrino della politica) e l'esclusione mia e
di graziano predielis, siamo tutti quanti assolutamente estranei alle
logiche classiche della politica.

Per favore invece di escludere inseriamo anche il platano (grazie cauz per
averlo ricordato) che come mi e' gia' capitato di scrivere e' una pianta in
via di estinzione se fosse eletto a palazzo marino farebbe la sua bella
figura, come presidio permanente anti-automobili.

Comunque al sondaggio di cambia milano non ci crede neanche il Valli che
proprio su affari e finanza dichiara:

"Il fatto che mi abbiano segnalato come candidato sindaco è il segno di un
disagio. Mancano delle figure che le persone andrebbero a votare
felicemente. Per questo ci sono state segnalazioni legate più alla simpatia
e grazie al fatto che radio Popolare, su determinate cose, è presente".

http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/vallisindacomilano.html

In questo senso chiedo a Marinz se hai un disagio in particolare da
esprimere, per insistere cosi' pervicacemente sulla mia candidatura ...

:P