[Hackmeeting] Re: hackit vs referndum

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: crash
Sujet: [Hackmeeting] Re: hackit vs referndum
caparossa wrote:

| è fuffa, per me, vedere crash che si rende conto di quanto sopra, e dopo
| giorni di (per me) cazzate logistiche fa la finta (così l'ho percepita
| io) sparata "politica" su "i compagni poverini... i soldi..." etc etc
| etc.

le parole sono tutte finte, tanto le mie quanto le tue, e non credo che
tu abbia la capacita' di poter giudicare su basi cosi' limitate.
Per me e' fuffa chi parla di politica ma poi non la applica al contesto
in cui si trova, ed e' chiaro che fottersene del 50% della nostra
comunita' mettendo avanti sempre e solo una ideologia teorica,
difendendola a spada tratta, distruggendone il confronto e smontandone a
prescindere ogni tipo di proposta ha poco di politico e comunitario per
quanto nobile puo' essere la causa (il referendum).

parlano tutti di politica ma guarda caso sono sempre quelli che non
hanno un cazzo da perdere, perche' non facciamo parlare di politica ai
nostri compagni che sono realmente coinvolti come parte svantaggiata e
vediamo cosa ne esce fuori "politicamente"?

dopo questo, ciao ciao e me ne fotto, perche' 1 non c'e' peggio sordo di
colui che non vuole sentire, 2 a me 10, 11, 12 o 17, 18, 19 non cambia
un cazzo e mi sono stancato di pensare agli altri.. ( che tanto lo
faccio in modo finto, no? ) :P

P.S. raduno di smanettoni sto cazzo, io il notebook manco me lo porto
all'hackmeeting, vengo in furgone e non ho preso ferie (giusto per farti
capire che la sentenza che hai gentilmente sputato era tutta nella tua
testa).

male.morte.

- --
[ Crash aka Manuel Cangemi - Freaknet Media/Hinezumi/Poetry (hack)lab ]
[ @: crash (at) freaknet.org / (at) autistici.org / (at) disagio.org ]
[ W3: www.freaknet.org ---- bourneagain.jp ---- www.hinezumilabs.org ]
[ Linux user #334148 -- GPG key on keyservers -- GPG Key ID: 06BA60BC ]
[ Key FingerPrint: 4D2F A194 CD77 B25B D58E 1609 D368 D631 06BA 60BC ]
[ ICQ: #29155916 ---- *** http://i.am.searching.a.gnujob.info *** ]