[Hackmeeting] Re: hackit vs referndum

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: caparossa
Sujet: [Hackmeeting] Re: hackit vs referndum
Ore 12:23, lunedì 16 maggio 2005, garogno ha scritto:
> allora mi domando perche' e' fuffa una discussione dove si vuole
> decidere una data per l'hackit???

non è fuffa la discussione.

è fuffa, per me, il continuare a porre problemi di natura logistica
(immediatamente risolvibile, a mio avviso, con una colletta tra tutt*
per chi perde i soldi delle prenotazioni; spiace per le ferie, ma certe
cose, _per me_ hanno la precedenza[1]) quando sono stati posti problemi
politici.

è fuffa, per me, il fatto che ormai hackit è sempre più un avvenimento
di, tra e per "smanettoni" e sempre meno un evento esplicitamente
politico (non parlo di te).

è fuffa, per me, vedere crash che si rende conto di quanto sopra, e dopo
giorni di (per me) cazzate logistiche fa la finta (così l'ho percepita
io) sparata "politica" su "i compagni poverini... i soldi..." etc etc
etc.

è fuffa, PER ME
evidentemente per molti altri non lo è.

qual'è il problema?

[1]
fermo restando che è IMPRESCINDIBILE quanto detto da putro il
13/05/2005, alle ore 21:29.

--
solid, caparossa
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /