[Hackmeeting] RE: hackit vs referndum

Author: sigsegv
Subject: [Hackmeeting] RE: hackit vs referndum
secondo me la dovremme smettere di morderci la coda su questioni metafisiche
e tirare giu' una bella stima in VOTI di quanti preferiscono spostare e
quanti preferiscono lasciare invariata la data....

beh invece di continuare a dire a turno "l'Hack si fa e basta" o "L'Hack non
si fa e basta", seguito da elucubrazioni metafisiche, mandiamo TUTTI noi che
segiuamo questa mailing una bella mail dicente:

"SI', preferisco spostare l'Hack alla settimana successiva"

oppure

"NO, preferisco spostare l'Hack. Ho un biglietto gia' comprato per Napoli
e/o non mi danno le ferie.
COSTO DEL BIGLIETTO: ....
SE venisse spostato potro' / non potro' venire lo stesso"

si spera che per quella data ci siamo dati una mossa e sappiamo il risultato
di questo referendum interno, visto che siamo in tema.
Ovviamente non credo ci sia gente che si iscrive alla mailing con vari
indirizzi di posta e vota due volte (se si' che schifo)...
per chi non e' in mailing si potrebbe mettere un avviso di tutti questi
tafferugli sul sito.

ci si vede entro una mesata