[Hackmeeting] Re: hackit vs referndum

Author: monecfb
Subject: [Hackmeeting] Re: hackit vs referndum
Buon giorno Juagliù,
purtroppo decidere qualche cosa in questa lista è sempre mooolto difficile.
Ad ogni modo come prima di me compagni napoletani hanno scritto, per noi
non è un problema posticipare la data dell'hm.
C'è però a questo punto un problema di tempi.
L'hm dovrebbe essere il 10-12 cioè tra circa 25gg. Dobbiamo stampare
manifesti, locandine, volantini. Stiamo organizzando per il 23-25Maggio
un iniziativa nella facoltà di informatica di "avvicinamento" e
presentazione dell'evento. Abbiamo bisogno di comunicare una data.
Come facciamo a capire democraticamente cosa è meglio per tutti?
Il Garogno proponeva il giorno 20 come giorno ultimo per decidere,..
diciamo che siccome il giorno 21 e 22 sono sabato e domenica (e le
tipografie sono chiuse) meglio fare che per il 18 si decide.

La mia personale opinione è che c'è abbastanza tempo per tornare in
Alaska a votare.

bye

Mone'!
--