[Hackmeeting] Re: hackit vs referndum

Author: garogno
Subject: [Hackmeeting] Re: hackit vs referndum
Prima di tutto grazie per le risposte, cosi' andiamo avanti discutendo
senza flame :P

Il giorno 16/mag/05, alle 12:33, caparossa ha scritto:

> è fuffa, per me, il continuare a porre problemi di natura logistica
> (immediatamente risolvibile, a mio avviso, con una colletta tra tutt*
> per chi perde i soldi delle prenotazioni; spiace per le ferie, ma certe
> cose, _per me_ hanno la precedenza[1]) quando sono stati posti problemi
> politici.

allora, riprendiamo le fila della 2 mail passate che pongono buoni
spunti "politici" e vediamo come fare :PPP

dalla mail di pussybrain:

> Perche' mi pare una scelta politica?
>
> 1) Perche' una comunita' che pone al centro del suo fare
> l'accessibilita'
> non puo' sottrarsi (almeno a livello di discussione, non dico di voto)
> di fronte ad una legge che regolamenta l'accesso alle biotech secondo
> una
> morale cattolica(o le tecnologie sono solo le macchine? ;)
> Secondo la legge 40 le tecniche di riproduzione assistita sono
> accessibili
> solo a coppie eterosessuali, sposate o conviventi da almeno 3 anni.

[ per l resto della mail:
https://www.inventati.org/mailman/public/hackmeeting/2005-May/
002321.html ]

e dalle mail di putro:

> non so, io mi aspetto da questo ambito una posizione forte su questa
> tematica, ma anche diversa, cioe', troviamoci e imbrattiamo di sangue
> suino i sagrati, netstrike contro il vaticano, non semplicemente:
> spostiamo hackit e andiamo a votare, o meglio, aveva senso se si
> diceva,
> spostiamo l'hackit una settimana prima e mettiamo in calendario
> qualcosa
> sulla questione, ma cosi' non lo so.

[ per il resto della mail:
https://www.inventati.org/mailman/public/hackmeeting/2005-May/
002309.html ]

alla fine della lettura (non vi nascondo che per la mole di mail, 3d
sparsi e altro a volte le cose ti passano sotto il naso senza neanche
accorgertene) mi verrebbe quasi da dire che l'ideale sarebbe che
durante i giorni del referendum, cogliendo la palla al balzo
dell'attenzione che sale in vista dell'hackmeeting, si fa un bel
netstrike come non se ne fanno da tempo e la settimana dopo ci si vede
tutti a napoli...

per le ferie spero che chi le ha gia' prese le possa spostare, per il
rimborso penso che si possano trovare diverse maniere per risolvere il
problema, fatto sta che questa, per come la vedo io, che sia una scelta
politica (di pochi) o solamente logistica (di molti) va presa a breve

...io la mia cazzata l'ho sparata :P ora tocca alla "comunita'"
BRRRRRRRRRRR :P

GaRoGno
You make Plans... We make History!!!