[Cm-milano] usato riciclato (era help!)

Author: menthos
Subject: [Cm-milano] usato riciclato (era help!)
ajorn wrote:

> sai una cosa caro menthos...ci pensavo alcuni giorni fa
> e credo che sia un trend (scusate il termine) che si incrementera'
> ora dire che e' merito della massa, o che la massa si e' creata a
> mi_l'ano su questo trend poco m_importa....

minimizzando e semplificando tutto potrebbe essere:
la prima mossa l'ha fatta la massa critica, ovvero i cittadini
la seconda spetterebbe agli amministratori.

e se il comune volesse fare veramente il botto, intendo far
qualcosa di concreto per i suoi cittadini, efficace, economico
e mettiamoci pure propagandistico sarebbe quello di aprire
un grosso cimitero delle biciclette strutturato in modo tale che si
possano reciclare le bici dismesse e rivendute.
forse si parlerebbe anche di milano come un modello di ricerca
nello sforzo di uccidere meno persone.

ma purtroppo lo sappiamo tutti che sti qui merde sono e merde rimangono.
incapaci di fare gli interessi reali delle persone.

si potrebbero fare 200 bici e venderle a 10 euro cad. in massa critica
:))))

0) si fanno
1) si promuove urbi et orbi la storia
2) si cavalcano e si va in piazza
3) si vendono
4) si torna a casa felici e contenti (a piedi)

--
|    ,__o
|  _-\_<,
| ( )/'( )