[Cm-milano] Re: Digest di Cm-milano, Volume 14, Numero 21

Author: Tool
Subject: [Cm-milano] Re: Digest di Cm-milano, Volume 14, Numero 21
scrive Menthos:
>il tempo e le spese del recupero e della manodopera e' tanto, troppo.

cio' significa che non e' possibile vendere una bici
ad un prezzo competitivo rispetto al mercato dell'usato rubato

Gia'...io sto tirando su una bici da corsa su dal nulla e devo dire che
economicamente si puo' discutere sul fatto che convenga o meno. Quando
guardo il materiale che uso (soprattutto in fase di verniciatura) mi accorgo
che faccio finta di risparmiare perche' molto materiale l' ho gia' in
ripostiglio e non lo devo comprare perche' l'ho gia' acquistato
precedentemente
pero' quando guardi il lavoro che avanza ti luccicano gli occhi...