[Lecce-sf] tele rama

Author: Maria
Subject: [Lecce-sf] tele rama
Non abbiamo ancora ricevuto la risposta da parte dei compagni iscritti alla
lista e che hanno aderito alle manif. di protesta contro l'arresto dei
compagni anarchici, Possiamo vederci anche altrove (ad astragali per esempio
prima dei concerti), ma fatecelo sapere. Non conosco Mauro Marino se
possibile che si metta in contatto con noi attraverso la posta del
socialforum.
Ciao Ros.