[Hackmeeting] Re: hackit vs referndum

Author: putro
Subject: [Hackmeeting] Re: hackit vs referndum
[Fri 13/05/2005, ore 02:04] => sigsegv scrive:

> gia' fatto... E se ci sono veramente problemi di ferie, permessi etc chi
> segue questa mailing list e ne ha si faccia vivo...

io ho preso ferie e non posso spostarle alla settimana successiva,
dopodiche pazienza, se si sposta sara' + difficile che ci saro'.

quanto alla scelta della data, non e' stata infausta perche' la data
mi pare sia stata scelta prima della decisione della data del referendum,
semmai non ci siamo resi conto prima del problema che questo comportava
per chi non vive dove ha la residenza.

ho trovato questo:

---
All'interno del seggio possono votare anche:

- i membri del seggio, compresi i rappresentanti di partiti o gruppi
politici, in determinate condizioni;
- i militari delle Forze armate e dei corpi di Pubblica Sicurezza,
Carabinieri, Guardia di Finanza, Guardia Forestale, ecc. comandati di
servizio al seggio.
- coloro che si presentano muniti di una sentenza della Corte d' Appello
o di Cassazione che li dichiari elettori del Comune o
dell'attestazione del Sindaco di ammissione al voto
---

basta convincere la iervolino :)