[Hackmeeting] hackit vs referndum

Author: Jeky 99
Subject: [Hackmeeting] hackit vs referndum
>Si può capire numericamente quanti sono che dovrebbero rinunciare
>all'hackmeeting per votare? E quanti invece dovrebbero rinunciare nel caso

di
>slittamento? Non è che siano in numero maggiore?

Dico la cazzata delle 9:05 !!!

Se chi ha problemi di voto ha scritto in lista, mi pare che ci siano più
persone che potrebbero tranquillamente votare ma hanno detto pubblicamente
che non voteranno che persone che per motivi di tempo non potrebbero votare.

In termini di voto la cosa si risolverebbe facendo in modo che chi non
avrebbe intenzione di votare, voti AL POSTO di chi non può ! (oddiiioo
l'ho dettooooo)
OK OK, avevo premesso che era la cazzata delle 9:05!

in termini di VOTO risolverebbe molte cose, in termini di realizzabilità...

Va bhe...
Ben svegliati e buona giornata a tutta la lista (io invece, come è evidente,
ancora mi devo svegliare)

\Jeky_99