[Hackmeeting] hackit vs referndum

Author: crash
Subject: [Hackmeeting] hackit vs referndum
gi0 wrote:
| pur non sentendo affatto nessuna responsabilita' verso il paese,
| ma piuttosto verso l'intelligenza

e allora che ci fai ancora in italia?
non credo sia da intelligenti stare in un paese di merda e allo sfascio
come questo, tantomeno cercare di salvarlo con lo strumento storicamente
~ meno efficace dato che nei grandi numeri e' facilmente alterabile e
manovrabile dai soldi e dai media, il voto.

cmq apparte le cazzate, meglio non perdersi in altre storie, non ci
serve una polemica sui nostri doveri di cittadini e su quanto e' giusto
o meno sacrificarli per vederci all'hackmeeting, abbiamo appurato che
c'e' stato un errore commesso da tutti e credo che ognuno abbia
partecipato (anche solo passivamente), debba sentirne il peso sulla
propria coscienza, sto solo dicendo che e' facile spostare l'hm di una
settimana per chi si deve mettere in macchina (o in furgone nel mio
caso) un giorno anziche' un altro, ma esistono anche altre realta' che
non possono essere ignorate, quindi, e' giusto considerarle.

ciao
- --
[ Crash aka Manuel Cangemi - Freaknet Media/Hinezumi/Poetry (hack)lab ]
[ @: crash (at) freaknet.org / (at) autistici.org / (at) disagio.org ]
[ W3: www.freaknet.org ---- bourneagain.jp ---- www.hinezumilabs.org ]
[ Linux user #334148 -- GPG key on keyservers -- GPG Key ID: 06BA60BC ]
[ Key FingerPrint: 4D2F A194 CD77 B25B D58E 1609 D368 D631 06BA 60BC ]
[ ICQ: #29155916 ---- *** http://i.am.searching.a.gnujob.info *** ]