[Fwd: Re: [Hackmeeting] hackit vs referndum]

Author: Robert J. Newmark
Subject: [Fwd: Re: [Hackmeeting] hackit vs referndum]

piuttosto verso l'intelligenza

> e allora che ci fai ancora in italia?

non che io ci voglia rimanere, ma tanto se hai problemi con l'autorita'
costituita (stupida per definizione) ogni mondo e' paese.
quindi mentre sei qui lotta per poterlo fare dove andrai.

> sto solo dicendo che e' facile spostare l'hm di una
> settimana per chi si deve mettere in macchina (o in furgone nel mio

caso) un giorno anziche' un altro, ma esistono anche altre realta' che
non possono essere ignorate, quindi, e' giusto considerarle.

e scusate.. ma sarete anche in africa e abitate in peru' mentre scopate in
australia e poi intrattenete rapporti in mongolia... pero' questo e' un
problema che avreste cmq.
prendetevi il 13 (dato che si vota) di ferie e venite e ZITTI. OK?

vota si per la vita

new