[Gasfolist] riunione

Author: Andrea Zedda
Subject: [Gasfolist] riunione
E' ovvio che non si può ottenere la presenza di tutti, adesso vediamo un
pò chi è disponibile. se per molti va bene il 24 si può fare altrimenti si
cerca una data che vada bene per la maggioranza. io come ho già detto non
ho particolari impegni, Mauri ci ha detto i suoi, vediamo quali sono quelli
degli altri e si decide.
Per "l'appuntamento fisso" io ci sto, capisco che essendo un semplice studente
mi è facile trovare del tempo e capisco quindi che allo stesso modo è difficile
per chi lavoro. se non si riesce a fare una riunione al mese, almeno ogni
due mesi. penso che chiunque possa trovare un ritaglio di tempo per un interesse
che coltiva
Un saluto
Andrea