[Gasfolist] riunione

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] riunione
Io il 24 sarei incasinato perché c'è un incontro al Centro della Pace sulla pedagogia libertaria con Filippo Trasatti al quale vorrei partecipare. In quella settimana ci sarei solo mercoledì 25 o sennò la settimana dopo dovrei esserci fino a venerdì 3 giugno escluso. Penso però che non sia importante la presenza di tutti: tipo se io non posso questa volta pazienza, l'importante è che ci si cominci a rivedere con una certa frequenza come succedeva l'anno scorso. Allora si fissa una data ogni mese (terzo venerdì, secondo mercoledì ecc.) e poi chi c'è si incontra.
Che ne dite?