[Cm-roma] Stiamo arrivando ?

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] Stiamo arrivando ?

lista...coda devi aggiornare www.criticalmass.it ( ormi c'è l'indirzzo sul
manifesto)

facendo un rapido spostamento tra i vai siti che ospitano il link
dell'evento c'è ancora il disegno del vecchio manifesto, "stiamo arrivando "
mentre ormai abbiamo già quello nuovo,la mia domanda è : Giuso ma n'do sta?
Quindi mi rivolgo a quelli della Snia che stasera andranno alla riunione di
avvertire giuso di mandare il disegno "quello buono"

poi, spero che la scaletta degli eventi durante la ciemmona sia confermata
entro stasera.

per quanto riguarda il venerdi sera: ieri alla riunione con il gruppo
culturale dell'angelo mai si è ormai arrivati a una scaletta precisa e
ordianta dell'evento. L'ostello come sapete è ormai Full e da questo punto
di vista siamo gia ad un successo,:

La critical mass interplanetaria sbarca all’Angelo Mai

ore 20.00 - cena in cortile

ore 22.00 - teatro in chiesa: “Odissea.09”

Triangolo scaleno teatro presenta:

“Odissea.09” un progetto di Enea Tomei

a seguire tutti in piazza a far baccano, durante tutta la serata la
ciclofficina sarà aperta al pubblico con esposizione di ruote fisse e del
progetto "Telai" ..

Per i forestieri stiamo allestendo il giardino adiancente per posteggiare le
bici "parcheggio non custodito" quindi portateve la catena.

il resto sta accadendo.

un bacio dal vostro capomeccanico preferito, ricordando che la ciclloffciina
centrale oggo apre dalle 17 sotto la mia supervisione ( astenerdi MTB e
FRENOPEDALE) c'è sempre la SNIA!! :)

per i giochi olimpici della bicicletta... .preparate le squadre

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???