[Cm-roma] giochi olimpici

Author: Simona
Subject: [Cm-roma] giochi olimpici
>Ogni automobile che si aggirerà intorno al CircoMassimo sarà identificata e
> denunciata per manifestazione non autorizzata.

Non è possibile...perchè loro le automobili in aria non le possono sollevare!

Approfitto della stupidaggine che ho scritto qualche attimo fa per annunciare l'ottima conclusione della mia missione "Alla ricerca delle rastrelliere Anagnina" meglio definita "Alla ricerca del vello d'oro".
Ammetto che senza le indicazioni ricevuto dar Poro non sarei mai riuscita, si trovano esattamente fra il muro che sostiene le scale mobili proviniente dalla parte dietro della Stazione (le strade nuove per capirci) e l'inizio del parcheggio "Osteria del curato" dinnanzi al botteghino per pagare il parcheggio. Sono comodi, carini ed al coperto, l'unica perplessità che mi rimane è: ma per andarci in bicicletta, ovviamente, devono fare le scale oppure esiste una stradina? Non che le scale mi spaventino ma tanto per conoscere e fruttare meglio l'opportunità.
Porooooooooooooo........aiutamiiiii..... ti chiedo ancora un aiuto!
E guai a chi dice che la mia missione non è conclusa!
Per Bruno (mi pare) che chiedeva una foto....ci sto lavorando!

Un forte forte abbraccio a tutta questa bella e spumeggiante lista in meticoloso lavoro per la strepitoso CM.

Simona