[Cm-crew] sul sellino super8 souvenir- report-ino

Author: ugo bo
Subject: [Cm-crew] sul sellino super8 souvenir- report-ino
per chi fosse interessato a faccende cinofile
fresco di ritorno da gita treno-ciclica in quel di trieste-servola per
proiettare una selezione di 'sul sellino super8 souvenir' in occasione
del global super8 day.
situazione altamente improbabile, presenza di pubblico scarsa (facciamo
20 a dire tanto), eta' media del pubblico abbastanza avanti (penso piu'
che altro soci e parenti del circolo culturale ivan grbec che ospitava
il tutto).
ognuno presenta il materiale portato e cosi' imbarazzato presento 'sul
sellino...' (che in scaletta e' l'ultimo della serata e addirittura
chissa' perche' 'evento speciale')
mica facile spiegare tutto in quella situazione con 3 parole (tra
l'altro a trieste la massacritica non mi risulta esista): che ci si
riappropria della cittta... bla, bla... che non siamo contro il traffico
ma siamo il traffico...bla, bla... che per arrivare li' a servola dalla
stazione abbiamo rischiato (io e il frenk della stecca) per ben 2 volte
di prendere con la bicicletta la rampa dell'autostrada (risate dei
vegliardi) ...bla, bla... citta' pensate per le auto (eh gia', x'e'
vero)...bla, bla... che e' un film collettivo...bla, bla...che il film
e' muto e quindi il pubblico puo' liberamente commentare a voce alta
(applausi prima di iniziare, si applaudono tutti) etc. etc. etc.
:::
signora (mentre passano le immagini della massa ciclonudista): 'ciu, ma
i xe tuti nudi! ma le mule le g'ha tute le tete fora! ma la polizia no i
g'ha fermadi?'