[Cm-crew] sul sellino super8 souvenir

Author: ugo bo
New-Topics: [Cm-crew] sul sellino super8 souvenir- report-ino
Subject: [Cm-crew] sul sellino super8 souvenir
domani sera (sabato) a trieste/trst in occasione del global super8 day (
http://www.super8.ch/globalsuper8day ), al circolo culturale kd ivan
grbec, tra le altre cose verra' proiettata una selezione di non so
esattamente quanti minuti di 'sul sellino super8 souvenir' (
http://www.teatromangiafuoco.it/sss8s ) che molti di voi hanno visto e
goduto e vi si sono riconosciuti (l'ultima volta fu a dicembre a milano
al csoa pergola).
se guardate il sito dell'iniziativa triestina (in realta' partita in
parte da milano), potrebbe spaventarvi una certa eccessiva presenza del
tricolore (verdebiancorosso), con cui in genere non mi trovo gia' di per
se' molto a mio agio (come con tutte le bandiere nazionali).
a trieste poi, e in un circolo culturale sloveno, puo' addirittura
assumere significati forse un po' inquietanti...
ma mi sento di garantire della buona fede di chi ha organizzato la
faccenda (e la migliore garanzia dovrebbe essere che quelli dell'ivan
grbec non hanno battuto ciglio), forse solo si e' lasciato prendere la
mano da una qualche eccitazione simil-calcistica, e gentilmente ha
invitato la pellicola di graziano predielis (addirittura evento speciale!).
eppoi chi se ne fotte, nostra patria e' il mondo intero, e io saro' li'
a proiettare il tutto, a bere terrano e a mangiare cevapcici