[Cm-roma] Ma come si fa? GRAZIE

Author: newmultimedia
Subject: [Cm-roma] Ma come si fa? GRAZIE
Grazie ad Antonella Longo, molto carina nel darmi la sua disponibilità! Era
proprio di un ragazzo di ruotalibera la risposta che ho riportato!
Grazie a Juan Camilo che mi ha fatto sorridere con i suoi utilissimi
consigli biciciclabili urbani!
Grazie a brunociclo, mi piace il tuo pensiero "ignorare il traffico,
deriderlo ..." e grazie per l'incoraggiamento: "pensa a divertirti e a
goderti la strada liberamente.." Spero di incontrarti in bici anch'io!
Grazie ad Andrea per la sua chiara esposizione, devo confessarti che non mi
ritengo una ecologista convinta ma semplicemente una persona civile, ho la
fortuna (ricercata in anni di organizzazione) di spostarmi poco per il
lavoro che faccio, ma quando mi sposto ho con me tre/quattro borse pesanti
ed ingombranti e quindi la macchina è d'obbligo, come è d'obbligo anche un
"carrellino" a due ruote (lui almeno è ecologico) per portare le borse.
Grazie a Susanna Cesarini per il suo contributo!
Grazie a Selene: "credo che ognuno di noi si sia riconosciuto nel tuo
racconto...", ne sono lusingata! Dopo anni di pendolarismo sono riuscita ad
avvicinare i due luoghi che governano la nostra vita, perciò la mia risposta
alla tua domanda: "qual è il percorso che fai casa-lavoro?" è la seguente:
scendo le scale, esco dal portone, attraverso la strada, faccio colazione al
bar, attraverso ancora la strada, guardo le vetrine dei due isolati che
attraverso, compro il giornale ed entro in un'altro portone! Mi dispiace
molto di non poter avere la compagnia "di qualche ciclistu....la compagnia
fa bene e rassicura (nel senso più emotivo e fisico del termine)...." hai
ragione, ne sono convinta!
Grazie a Viviciclica, bella descrizione, mi sono sentita in bici con te!
Grazie a Bicienzu, moderno superman con il suo "cambio d'abito volante...",
bella idea! ... ma le mie borse non entrano in nessun possibile archimediano
portapacchi!
Grazie a Marco Pierfranceschi, ma ovviamente non ti farò mai il nome che mi
hai chiesto!
Grazie a Angela Lucari per il suo "non demordere!!!" ed in bocca la lupo per
il pupo! (biciclista anche lui?)
alla prossima
Zelda