[Cm-milano] FORUM critical mass

Author: cauz.
Subject: [Cm-milano] FORUM critical mass

> Un Forum è luogo di scambio vero, la gente si conosce e qui si
> organizza per creare avvenimenti/movimenti o semplicemente per
> andare a bere un bicchiere di vino insieme. Offre la possibilità di
> esprimersi, o di rimanere in ombra ascoltando la voce di tutti. Io
> preferisco anche esprimere le mie idee e confrontarmi e questo modo
> di comunicare è dispendioso e riempie la posta di decine di email
> che non riuscirai mai a leggere in modo completo.

hai descritto esattamente cio' che e' avvenuto per diversi mesi su questa
lista, la sua proprio natura... cosa servirebbe un forum-dopione, allora?
problemi di intasamento della posta? be', questa mailing list si puo'
leggere pari pari anche in forma di newsgroup (sul sito
http://www.inventati.org e' spiegato tutto).

> qualcuno si deve prendere la briga di moderare e di far rispettare
> le regole che in tutti i forum vanno rispettate

ROTFL!
i pianeti "critical mass" e "moderatore" appartengono a due sistemi solari
completamente diversi... ma che e'? ciclobby? ;)))

... salumi e bici,
_
cauz.
---> http://confindustrial.canalblog.com <---