[Hackmeeting] poll

Author: -=mayhem=-
Subject: [Hackmeeting] poll
On Mon, 2005-05-02 at 23:16 +0200, dantez wrote:

> ma a me poi non interessa nemmeno tanto io uso connessioni dialup e poi non ho
> niente da nascondere :(

e quindi?
io che uso gpg ho qualcosa da nascondere?
io che ho i miei dati criptati ho qualcosa da nascondere?

questo tipo di ragionamento e' proprio quello che porta alla
criminalizzazione di chi cripta le ricette di cucina.

un mayhem che vorrebbe fare qualcosa di costruttivo ma non puo'
--
A condom is the glass slipper for our generation. You slip one on when
you meet a stranger. You "dance" all night, and then you throw it away.