[Hackmeeting] poll

Author: dantez
New-Topics: ***SPAM*** Re: [Hackmeeting] poll
Subject: [Hackmeeting] poll

"Filo conduttore dell'HackIT 2005 sarà il tema della difesa della privacy,
minacciata dall'utilizzo _poco consapevole_ delle nuove tecnologie e da forti
interessi economici ed istituzionali."

si fanno tread sul fatto se si devono far entrare i giornalisti, si ha paura
che possano fare foto selvagge e cazzi vari, si parla tanto dell'uso di
server autogestiti che non tengono i log, di seminari su come lavorano i
periti forensi di leggi per la tutela della riservatezza e cosa succede poi
che si mette online una pagina con tanti begli indirizzi IP, a prescindere
che non sì è fatto nulla di male mica è un netstrike, il punto è una
questione di _PRINCIPIO_ pruomoviamo l'uso di remailer, sistemi di
crittografia, anonimizer proxy ecc. e poi si vedono di queste cose.
ma da dove cazzo esci?
Sei sicuro di sapere cosa sia l'hackmeting?
Lo hai letto il manifesto?

non posso dire che mi perplimo perchè sarebbe poco...

ma a me poi non interessa nemmeno tanto io uso connessioni dialup e poi non ho
niente da nascondere :(

complimenti eh!