[Cm-roma] Re: Ciclofficina centrale

Author: gia
Subject: [Cm-roma] Re: Ciclofficina centrale

Buon giorno,

il capomeccanico della ciclofficina centrale vi scrive dalla sua grotta
segreta.. prima di tutto vorrei esprimere la mia più sincera felicità
nell'aver visto alla massa di venerdi tante persone di "tante
ciclofficine..." per il resto il trandem funziona benissimo e alla ciemmona
avrà anche lui il suo sound system...

Per quanto riguarda la sistemazione della ciclofficina don-chischiotte parte
della centrale sarà presente sabato alla Snia per contribuire a rendere più
accogliente il tutto.
Le domenice in strada con la ciclofficina "imperiale" sono un ottima rete
per ciclisti domenicali e urbani non critici,

poi..

L'ostello del ciclista critico è quasi alla saturazione dei posti, dovremmo
semmai chiedere altre stanze, comunque un gruppo di inglesi,(10)
millanesi(20) bergamaschi(4) verrà a stare a roma anche nei giorni prima
della tre giorni.

Per la serata di venerdì 27 maggio stiamo pensando a come rendere "magico "
il tutto, ci saranno banchetti di finanziamento ( magliette, spille; CD,
ciondoli) :) buon vino, una cena da re e poi lo spettacolo teatrale... dopo
il kaos deciderà per tutti.
(non ci saranno sottoiscrizioni) ma solo il biglietto per chi vuole andare a
vedere lo spettacolo teatrale il resto sono contributi volontari per
finanziare la ciclofficina.)

il sito delle ciclofficine popolari unite è ormai attivo:

http://www.ciclofficina.org

ricordando che la ciclofficina centrale non è un negozio.... ma solo
l'attico!