[Cm-milano] Re: autosari

Author: pesce
Subject: [Cm-milano] Re: autosari
Il giorno 3-05-2005 3:07, Luca Brivio, luca.brivio@??? ha scritto:

> Propongo la stampa di messaggi simili a verbali di contravvenzione da
> lasciare sotto i tergicristalli degli autosauri,

sul sito cm c'è già qualcosa di simile, ricordate?
http://www.inventati.org/criticalmass/materia/img.php?show=bonus.jpg

io comunque rimango convinto che serve anche la lettera al corrierone. certo
meno appetitoso e bello come gesto rispetto alla pura e semplice
devastazione, ma forse più efficace ai fini dello sgombero delle auto.
dipende qual'è lo scopo di questa mamma incazzata: se vuole ottenere di
sgomberare la strada scriva al corriere, se vuole "solo" togliersi qualche
soddisfazione, allora si diverta pure col lanciafiamme