[Cm-milano] Re: autosari

Author: Luca Brivio
Subject: [Cm-milano] Re: autosari
On Mon, 02 May 2005 16:21:37 +0200
Alberto Biraghi <alberto@???> wrote:

> Quando becco l'autopirla, provo a spiegare. Ci sono sempre giustifiche
> (sono medico, un attimino, io sto lavorando, ecce).

E comunque è più facile beccare quelli che lasciano lì l'automezzo per
pochi istanti...

> Ho provato a lasciare il manifestillo ciclico, anche a consegnarlo a
> mano, il massimo e' un sorrisetto. L'unico argomento sembra essere il
> portafoglio. Volgio dire, cinicamente, se tutti i "parcheggiatori
> abusivi" si trovassero gli specchietti devastati come norma,ci
> penserebbero tre volte prima di mettere li' i loro cosi.

Lascerei la devastazione del retrovisore per i casi più gravi...

Propongo la stampa di messaggi simili a verbali di contravvenzione da
lasciare sotto i tergicristalli degli autosauri abbandonati, magari con
tanto di bollettino postale intestato a chisapetevoi... Quantomeno
aiuterebbe l'autopirlone a riflettere e magari farebbe prendere un sano
spaventuccio a qualcuno... Ci starebbe bene anche uno spazio dove
scrivere caso per caso l'"importo della contravvenzione", senza
limiti alla severità e alla fantasia...

Ciao e scusate l'idea turpe

--
Luca Brivio

Web:        http://icebrook.altervista.org
Jabber:        lucab83@???

Diciamo no ai brevetti software in Europa! Perché?
http://www.nosoftwarepatents.com/it/m/intro/index.html

No software patents in EU! Why?
http;//www.nosoftwarepatents.com/