***SPAM*** Re: [Hackmeeting] Poll chiuso e logo confermato

Author: Monsieur Legrand
Subject: ***SPAM*** Re: [Hackmeeting] Poll chiuso e logo confermato
Scrivo al volo con una doverosa premessa: ho alzato il gomito con l'alcool
per cui... non garantisco di quel che scrivo :)
Allora, giusto due cose:
La prima è una svolta epocale, infatti forse per la prima volta concordo
con Elettrico :P infatti dice:

raccontava Elettrico
> il fatto che nessuno abbia avuto niente da ridire semplicemente
> significa che la maggior parte di noi pensava che lo avresti fatto in
> modo furbo.

Se trovo un link in questa lista, io personalmente (forse INGENUAMENTE)
mi FIDO del fatto che siccome l'ha inviato uno di voi.. ci sia quella
sensibilità CULTURALE rispetto ai miei dati personali che da tanti anni
andiamo predicando (scusate il termine) in giro, anche facendoci un
culo così. Il discorso non è proxy o non proxy... dopo anni e anni in
cui si parla di privacy, crittografia, ecc... non badare a certe cose
sembra quasi un sabotaggio. E non diciamo che tanto gli IP sono di
università ecc.. personalmente potrebbe anche non interessarmi, e
potrebbe (malauguratamente) anche causare dei problemi lo stesso (tipo se
sono solo io in quella determinata università a seguire certe cose...).
Nulla di personale, jacky 99, sia chiaro! Ma a mio modestissimo avviso si
tratta di una *leggerezza* terribilmente *ingenua*.. Ma *Naturalmente* sono
certo che oramai a quest'ora quel file con gli IP non sia piu on-line
pubblicamente, vero no?

Seconda cosa, tecnica e decisamente off-topic: ma si può porcodio capire
perchè solo LE MIE mail arrivano SOLO SU QUESTA lista marcate
come ***SPAM*** ????
Avete dato il mio nickname in pasto a spamassassin?

Scusate l'ubriachezza, ma quando ci vuole ci vuole. Che FireGarden mi
assista...

--
Monsieur Legrand
developer of ILN system http://iln.ppcnerds.org

Il problema non è tanto assicurare la privacy a coloro che la
sollecitano (pochi rispetto al totale della popolazione),
bensì di farla considerare un bene prezioso a coloro che vi hanno
entusiasticamente rinunciato.

Key fingerprint = D853 E2EB 751F 540F DBAE 24CB 2815 9F08 1509 A65B