***SPAM*** Re: [Hackmeeting] Poll chiuso e logo confermato

Author: Monsieur Legrand
Subject: ***SPAM*** Re: [Hackmeeting] Poll chiuso e logo confermato
> ma non si era detto che i proxy venivano tolti dai log?
>
> c'e' qualcosa che suca... e non sono io.

Sei sempre il mio mito!!! Ecco perchè devo per forza darti il culo!!!

--
Monsieur Legrand
developer of ILN system http://iln.ppcnerds.org

Il problema non è tanto assicurare la privacy a coloro che la
sollecitano (pochi rispetto al totale della popolazione),
bensì di farla considerare un bene prezioso a coloro che vi hanno
entusiasticamente rinunciato.

Key fingerprint = D853 E2EB 751F 540F DBAE 24CB 2815 9F08 1509 A65B