[Hackmeeting] Report assemblea 27/4

Author: Mail 0
Subject: [Hackmeeting] Report assemblea 27/4
At 13.35 30/04/2005, Raistlin wrote:
>Secondo me state parlando di due cose completamente diverse: privacy nel
>senso del diritto alla privacy e all'anonimato, che e' un tema di
>rilevante interesse hackaro (vedi anche manifestazioni come e-privacy),
>e privacy nel senso della norma di legge che e' un altro paio di
>maniche, puo' essere "professionalmente" interessante ma francamente con
>l'hackmeeting mi pare che abbia a che vedere ben poco.

Esatto, tralasciando quindi quelli che potrebbero essere aspetti
professionalmente
interessanti e considerando che non ho idea di come sia stata organizzata
la manifestazione e-privacy inquanto me la sono persa, penso però
che sapere in che modo siamo tutelati e da cosa abbiamo diritto di tutelarci
possa rientrare nella sfera del "diritto alla privacy" di cui parlavi.
Però per parlare di "diritto alla privacy" e ribadisco il termine "diritto"
penso sia necessario far riferimento a delle norme di legge.
Mail 0