[Hackmeeting] bravi e cattivi

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] bravi e cattivi
Iron Bishop wrote:

> C'è un articolo di 4 pagine scritto da un tizio il cui lavoro è andare
> in giro insieme a poliziotti di vario genere quando quelli fanno
> irruzione da qualche parte (un'impresa, nel suo esempio) lui trova le
> sale macchine e fa un'immagine dei dischi che trova, per poi smazzolarsi
> eventuali database di posta; rende il tutto disponibile "alle autorità".

con grande sbrodolata di stupidaggini alla matrix cmq.

> Penso che il suo non sia un lavoro da criticare... se si ha qualcosa da

...e come no. basta decidere se ti interessa aiutare il ragazzino (eh
certo, perchè non nascondiamoci dietro ad un dito: una volta tocca alla
ditta, ma se ti vengono a prendere per mangiare il ragazzino, e non è
che dici no grazie) o la guardia di finanza.

sugli strumenti della privacy son d'accordo. forse servirebbero +++
sbattimenti per diffondergli.

byez