[Cm-roma] è arrivato l'arrotino!

Author: viviciclica
Subject: [Cm-roma] è arrivato l'arrotino!
arrotiamo coltelli!
forbici!
forbicine!
forbici da seta!
coltelli da prosciutto!
è arrivato l'arrotino!!!

mattina di primavera, io campanello e mascherina, passo al centro intorno a via cavour, non mi chiedete dove perchè io mi perdo per Roma.. e ancora non ho capito se mi ritrovo sempre o non mi ritrovo mai e sono persa per sempre in questa città incredibile...

sono contromano stringo a destra e cosa ti vedo?
tizio in bici che sta fermo
ma pedala, eh! pedala!
se ci fosse il bellino lo prenderebbe trooopppo per il culo
ma che fa la cyclette per la strada?

poi no
guardo meglio
torno indietro
accrocco montato sopra la bici
e ruotona che gira, gira, gira con le pedalate
e coltellone sopra la ruotona

mi fermo, chiacchiero
mi torna in mente un'idea bruno ciclo ciemmosa (se nn mi ricordo male)
un'idea con delle foto e dei mestieri in bicicletta

raga io ho una punta a piazza vittorio con l'arrotino!!!
martedì prossimo, alle 7 e mezza
di mattina!
dio solo sa come farò
arrivo il giorno prima a mezzanotte e mezza da milano
ma c'ho la punta con l'arrotino!!!
il più bello degli appuntamenti
e come tradizione viviannesca vuole
gliel'ho chiesto io!!!

sono una folle
o almeno mi piace pensarlo
viviciclica primavera innamorata dell'arrotino

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!