[Cm-roma] Ciemmona 2

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] Ciemmona 2
Eccoci qua..ancora estasiato per la giornata resistente di ieri..densa di emozioni, muscoli che si tiravano, spingendo il pedale in bici e commovendosi sulle note, parole e movimenti che ieri hanno riempito villa Gordiani..non scorderò la murga in rosso-nero..nè il pensiero di bici che portavano uomini e donne sulle strade della libertà..

Ora allungo la mano verso la ciemmona...mi sembra già quasi di toccarla..è vicina..
Per i manifesti sarei d'accordo con Giacomo...stampiamone 2000...il prezzo non dovrebbe variare più di tanto ma l'effetto comunicativo si..

Io sono disponibile circa 2/3 sere a settimana per attacchinare in zona snia, zona centro, villa ada, la sapienza (anche dentro le facoltà) e contatterò gli studenti dei licei con i quali ho diversi contatti per attacchinaggi fuori e dentro scuola con volantinaggi annessi..(dovrei riuscire a raggiungere in questo modo parecchie scuole, poi ognuno di noi che sta o che ha fratelli/sorelle nelle scuole può dare una mano)..

Per la diffusione di materiale propongo anche qualche punta per volantinare insieme..
tipo una quindicina di bici che irrompono un sabato sera in piazzetta a san lorenzo per dare i flyer e qualche scampanellata..come anche in altri posti..dai luoghi di ritrovo ai cortei..

Per la cm di venerdì intanto ho quasi pronto un mini volantino semplice semplice sulla ciemmona da dare a chi ci sarà così che possa distribuirlo nel corso del mese di maggio..sempre che i flyer non saranno già pronti..se saranno pronti da stampare giovedì li avremo già per la cm venerdì?

Per finire: se a qualcuno va io darei una punta mercoledì sera per organizzare qualcosina per la cm...
se ci sono interessati si facciano vivi..se nessuno risponde a sta proposta di punta, naturalmente non si farà nulla..ma che poi non ci si lamenti che le ultime cm sono state poco comunicative..