Re: [Cm-roma] Ciemmona2+CM Venerdì e altro

Author: Giacomo Elia
Subject: Re: [Cm-roma] Ciemmona2+CM Venerdì e altro
penso invece che 1200 sono pochini.., ovviamente dipende da quante persone
siamo, comunque non scenderei sotto i 2000, se 500 li abbiamo attaccati in
tre bastano 12 persone e copriamo tutta roma.

comunque ormai le acque si sono mosse, quindi si mettano da parte i rancori,
scazzi tra persone... e date tutti una mano per far diventare la ciemmona
una ciemmona!!!

quindi: Ricordiamo che il 7 e 8 ci sono i lavori di pulizia alla Snia dalla
mattina alla sera. Purtroppo la ciclofficina centrale l'8 si trasferirà ai
fori imperiali ( Domenica 24 grazie al papa i fori erano aperti al traffico,
ma la ciclofficina era sempre presente ) ... ma il 7 non mancheremo!!
per la pulizia dell'angelo mai, stiamo togliendo tutta la foresta che era
cresciuta, e installato faretti direzionali ( grazie stefano). ora stiamo
passando al lab. di costruzione telai ( stanza adiacente) ..

le domande di ospitalità per l'ostello sono già pervenute: 10 inglesi .. più
altri da palemmo! Aspettiamo ancora gentaccia..quindi per ora è tutto, vi
invito a passare in ciclofficina per conoscere questo stupendo posto e per
conoscere quello che stiamo facendo.

ps

il 15 maggio la ciclofficina centrale sarà presente al BERTANI DAY.. per
info : www.bertanicinque.it..
a breve aggiornamenti ..

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido