R: [Cm-roma] aò calmati tu

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] aò calmati tu
vozzo, non so chi tu sia ma non mi piace quello che dici e come lo dici.
il tuo tono inquisitorio e giudicante è vagamente sbirresco, lievemente saccente e abbastanza inutile.
io c'ero e sono stato identificato, spero per te che tu non ci fossi e quindi non sia stato identificato perchè così le tue paure non avranno alcuno sbocco.
paure per altro ingiustificate, perchè nessuno ha fatto niente di penalmente rilevante, quella non era una manifestazione ma una passeggiata organizzata come se ne fanno tante la domenica tra ciclisti. se poi tra gli striscioni che dicevano sì ce ne fossero stati alcuni che dicevano no non vedo il problema: forza totti e abbasso totti hanno lo stesso valore anche se di segno opposto, no?

credo di essere stato chiaro.