[Cm-roma] e basta!

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] e basta!
A vozzo..stai a intasà le caselle mail de mezza cm con i tuoi toni arroganti..
se hai da fare delle critiche falle ma non sputando su tutti e provocando..

Cm straordinaria o no..Critical Mass non è un partito nè un marchio che deve essere affermato e non credo quindi ci siano interessi particolari a far passare un'azione con la firmetta Cm..

Detto ciò la polemica mi sembra esagerata e sterile..soprattutto perchè se c'è qualcosa che devia la Critical Mass dalle sua finalità non è la parola "straordinaria" ma gli sputi che ci si tirano addosso per cose di relativa importanza..è questa lista che troppo piena di polemiche scoraggia la creatività e la voglia di scrivere dei tanti iscritti che forse non hanno molto interesse a scazzare su ogni micro evento o micro parola che sia..

Che la critica sia seria e non sputata come un insulto..
E che la polemica ogni tanto lasci spazio a chi vuole usare questa lista per pensare alla cm..alla ciemmona..alla mobilità ciclabile libera e kaotica..

brunociclo

Confronto e non scazzo permanente!
Creativà e partecipazione!