[Cm-roma] circo massimo : renault

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] circo massimo : renault
mah... a me e' sembrata passasse organizzata da un fantomatico coordinamento per
i pedoni e ciclisti... CM staordinaria?

comunque caro VZ, ho difficolta', percepisco un tono da inquisizione e primo o
prima della classe... in un incontro per questo evento si e' per'altro
esplicitato che CM e' una cosa, gli eventi finalizzati sono un'altra... e mi
sembra che i giornali siano riusciti a far passare questo e non la CM.

dimmi tu...

ByeCycle Luis